INIMA SNAREDRUMS

BLOG

Inima Snaredrums presenta...

 
Locandina Defin Social.jpg
 
 

DOUBLE DRUM MASTERCLASS!

Un evento imperdibile per gli amanti della musica e della batteria! Una doppia masterclass che vedrà protagonisti due formidabili endorser Inima Snaredrums, Ruben Bellavia e Mauro Mengotto, insieme ai quali avrete l'opportunità di approfondire alcuni tra gli argomenti più interessanti della batteria Jazz e non solo! 

Il programma prevede:

h 17.00 Ruben Bellavia:

“The Tony Williams’ Style Part.1”. Un’analisi globale del drumming di Tony Williams degli anni 60. Dalla tecnica di memorizzazione e di trascrizione fino all’applicazione pratica di licks ed esercizi basati su uno dei batteristi più versatili della storia.

h 18.00 Mauro Mengotto

Jazz brushes. Come sviluppare la tecnica delle spazzole dal jazz tradizionale agli stili più moderni.

- la tecnica

- esercizi

- il comping

- il fraseggio

- altri stili

Dalle h 19.00 aperitivo offerto con possibilità di provare gli strumenti messi a disposizione per l'evento. 

Vi ricordiamo che il biglietto (disponibile nella sezione SHOP del sito) vi da la possibilità di usufruire di uno sconto immediato del 20% sui rullanti esposti e del 10% sui rullanti ordinati entro il 31/03/2019. Il buono è nominale, valido solo per i presenti alla serata e non cedibile a terzi.

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE I POSTI SONO LIMITATI E NUMERATI, SENZA BIGLIETTO, IN FORMA CARTACEA O DIGITALE, NON SI POTRA' PARTECIPARE ALL'EVENTO!